un rifugio dal calore dove vivere una vacanza nel verde: il piccolo granducato nel cuore d'europa è la meta alternativa per un viaggio in estate

Un rifugio dal calore dove vivere una vacanza nel verde: il piccolo granducato nel cuore d’Europa è la meta alternativa per un viaggio in estate

Non è certo tra le mete più ambite ad agosto, ma sicuramente è un rifugio dalla calura e il caos delle...

Domenico,,01 Set 2024
nel cuore dell'europa c'è una città-stato antichissima, ed è una delle mete più interessanti dell'estate 2024

Nel cuore dell’Europa c’è una città-stato antichissima, ed è una delle mete più interessanti dell’estate 2024

Lussemburgo è molto poco considerato come destinazione turistica: è infatti principalmente conosciuto come...

Fearless,,01 Lug 2024
viaggio nel cuore dell'europa. ecco i luoghi che non puoi perderti assolutamente

Viaggio nel cuore dell’Europa. Ecco i luoghi che non puoi perderti assolutamente

Il mio viaggio per il cuore dell'Europa ha inizio a Roma. È da lì che ho preso il mio volo per Parigi. Una...

Gigi_daquino,,24 Lug 2023
lussemburgo e belgio a natale

Lussemburgo e Belgio a Natale

Due paesi in 13 giorni, con una puntata in FranciaAlcune indicazioni generali prima di passare al...

puremorning1999,,19 Gen 2023
nella città di lussemburgo per sentirsi come in una favola

Nella città di Lussemburgo per sentirsi come in una favola

Per molti è solo Lussemburgo ma in realtà dovremmo fare una differenza tra il piccolo stato di Lussemburgo...

travelale,,15 Dic 2020
moien, lussemburgo vi saluta

MOIEN, Lussemburgo vi saluta

M-O-I-E-N Saranno queste cinque enormi lettere luminose ad accoglierci all’aeroporto di Lussemburgo. È...

dodi62,,27 Feb 2020
a zonzo per il belgio ed il lussemburgo

A zonzo per il Belgio ed il Lussemburgo

Dopo avere visitato gran parte del mondo decidiamo, con mia moglie, di dedicare un po' del nostro tempo a...

frasca giuseppe,,10 Lug 2019
città del lussemburgo

Città del Lussemburgo

Partiamo da Milano Malpensa con volo easyJet il 04/01 nel tardo pomeriggio, dopo neanche un’ora di volo...

antonella1965,,09 Gen 2019
tour del lussemburgo

Tour del Lussemburgo

Sono pochissimi i turisti italiani che visitano il Lussemburgo e pochi sono i diari di viaggio interessanti...

bea_1973,,27 Lug 2018
in moto nel cuore dell'europa

In moto nel cuore dell’Europa

Quest’anno vogliamo tornare a viaggiare in moto nella vecchia Europa, e per il mese di luglio abbiamo...