Al Baron con bimbi

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi del mio ultimo viaggio a Sharm perchè anch'io ho letto molto le recensioni degli altri viaggiatori che ho trovato utilissime... Siamo partiti x Sharm con Alpitour : destinazione Baron Resort. Il viaggio è stato splendido: personale gentile e tutto organizzato con cura, aerei in orario e arrivo perfetto. Ottobre...
Scritto da: Betti Guerra
al baron con bimbi
Partenza il: 10/10/2004
Ritorno il: 17/10/2004
Viaggiatori: in gruppo
Spesa: 3500 €
Ciao a tutti! Voglio raccontarvi del mio ultimo viaggio a Sharm perchè anch’io ho letto molto le recensioni degli altri viaggiatori che ho trovato utilissime…

Siamo partiti x Sharm con Alpitour : destinazione Baron Resort. Il viaggio è stato splendido: personale gentile e tutto organizzato con cura, aerei in orario e arrivo perfetto.

Ottobre è proprio il periodo migliore per Sharm: assenza di vento e un bel caldo non afoso.

L’albergo è veramente splendido e pulitissimo. Noi eravamo in 7: 4 adulti, un ragazzo di 14 anni,e due bimbi di 2 e 4 anni. Potete capire che specialmente x i bimbi la pulizia è importante e lì non c’erano veramente problemi: i bagni anche della piscina erano più che splendenti! Anche la spiaggia senza barriere tipo scalinate o scivoli x me che avevo un passeggino è stata vitale! E anche se siete al 2° piano con passeggino c’è un ascensore “nascosto” nella Hall che vi porta al piano piscina ( io l’ho scoperto dopo 2 giorni…) Il personale è disponibile e insolitamente veloce per un paese arabo.. Insomma abbiamo fatto una bella vacanza.

Le due note stonate sono state: la cucina non proprio splendida(ma non si può pretendere troppo.. Nessuno ha avuto problemi ) e l’animazione(praticamente inesistente quella italiana , noi seguivamo quella russa) Anche i nostri sub se la sono passata bene: avevano il diving a 500 metri e riuscivano a stare insieme con noi molto più tempo che in altri viaggi! Dopo 5 anni di vacanza a Sharm non ci siamo ancora stancati del meraviglioso Eden ad un pelo d’acqua ! Ciao a tutti , spero di esservi stata utile. Betty



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche