Yosemite National Park: consigli e itinerari di viaggio

Sembra un paesaggio Dolomitico trasportato dalla nostra Italia in California.

california e parchi della west coast

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

usa: deserto, oceano e montagna

USA: deserto, oceano e montagna

Partiamo da Torino e dopo uno scalo a Francoforte siamo finalmente a Los Angeles. Una volta arrivati prendiamo un taxi che ci porta a...

usa e hawaii: lo spettacolo della natura

Usa e Hawaii: lo spettacolo della natura

Organizzare un viaggio così lungo e pieno di tappe in un mese è stato molto arduo ma con un po' di pazienza e tante serate di fronte al...

viaggio di nozze in california 2

Viaggio di nozze in California 2

Il sogno della California inizia un paio di anni fa, l’abbiamo sempre immaginato e progettarlo è stato facilissimo. Già dall’altro...

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

Ci giravamo intorno da un anno ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, rimandavamo sempre. La "brutta bestia" che appena 6 mesi dopo...

dreams road: west coast

Dreams road: West Coast

A luglio inoltrato, avendo due settimane a disposizione ad agosto e 200.000 miglia Alitalia da sfruttare mi son messo alla ricerca del...

california on the road 3

California on the road 3

La lunga attesa è finita, finalmente si parte per il selvaggio west: volo KLM da Linate (in realtà effettuato con Alitalia fino a Parigi)...

california e sud ovest degli stati uniti on the road

California e Sud Ovest degli Stati Uniti on the road

Terzo diario di viaggio per me! Questa volta si vola verso il Sud-Ovest degli Stati Uniti!Un dovuto ringraziamento a tutti i diari di...

california, nevada, arizona e utah: un viaggio alla conquista del far west

California, Nevada, Arizona e Utah: un viaggio alla conquista del Far West

PRIMA DI PARTIRE Quando si ha in mente un viaggio di questo calibro l’organizzazione deve essere allo stesso tempo precisa ed elastica....

wanted 7 italians in west usa: 15 giorni da los angeles a san francisco

Wanted 7 italians in West Usa: 15 giorni da Los Angeles a San Francisco

Un viaggio negli USA... e chi non l'ha mai sognato? E' partita quasi per scherzo la proposta di un tour dell'ovest americano, con i suoi...

west coast in due settimane

West Coast in due settimane

Abbiamo fatto un viaggio e un’esperienza bellissima e per questo mi è venuto voglia di raccontarla. Prima di tutto però voglio darvi...

ovest usa on the road

Ovest Usa on the road

Nel 2013 in primavera, a cavallo tra Maggio e Giugno, ho finalmente fatto quel viaggio da sogno che desideravo fare da tutta la vita: un...

california on the road 2

California on the road 2

Se avete appena staccato un biglietto per la California e state cercando informazioni e consigli utili, come prima cosa lasciatemi dire:...

california, nevada e hawaii

California, Nevada e Hawaii

Io e il mio ragazzo ci prepariamo per questo viaggio da mesi. La vacanza sarà divisa in due tranche principali: 13 giorni in California e...

viaggio in usa con un cucciolo... d'uomo

Viaggio in USA con un cucciolo… d’uomo

Viaggio in Usa con un cucciolo… d’uomo!Attori: Io Daniela – zia Natale – nipote acquisito Simona – moglie di...

luna di miele nei grandi parchi d’america

Luna di miele nei grandi parchi d’America

Usa ovest - i parchi nazionali: luna di miele on the road 23 agosto - 14 settembre 2014 Km totali percorsi: 7780Itinerario: Phoenix - Bryce...

viaggio on the road da los angeles a san francisco attraverso i grandi parchi

Viaggio on the road da Los Angeles a San Francisco attraverso i grandi parchi

Quest’anno è il nostro anno, vogliamo regalarci un meraviglioso viaggio on the road nel sud-ovest degli Stati Uniti. E’ deciso....

sognando la california: un viaggio on the road alla conquista del west

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West

Documentazione Diari di viaggio prima di tutto. Come guide avevamo la Lonly Planet che però non è entusiasmante. Avevamo anche la...

stati uniti coast to coast

Stati Uniti coast to coast

AMERICA COAST TO COAST: DIARIO DEL VIAGGIO by ValeriaSono Marco il marito di Valeria. Con lei, che ha scritto il diario, e un gruppo di...

da las vegas a san francisco, sulle orme di tex willer

Da Las Vegas a San Francisco, sulle orme di Tex Willer

Volo prenotato con British via Londra; all'andata dall'economy spostati in classe superiore con il relativo trattamento causa overbooking...