InfoTourist, l’applicazione facile e intuitiva

Ecco l’app per promuovere e far scoprire musei, alberghi, ristoranti, centri sportivi o parchi di divertimento
Turisti Per Caso.it, 17 Feb 2014
infotourist, l'applicazione facile e intuitiva
App InfoTourist è la nuova app che si rivolge agli operatori del turismo, quindi studiata anche per facilitare la vita ai turisti. L’applicazione, che ha vinto il secondo premio come migliore app Italiana nell’ultima edizione dello Iab Mixx 2013 MIB, è un gestionale facile e intuitivo. Basta selezionare i punti di interesse o gli eventi organizzati nelle vicinanze oppure sceglierli in un elenco già disponibile, pubblicarli e impostare per ognuno le informazioni più utili e importanti.

I clienti-turisti, quindi, dopo aver fatto il check in albergo e installato l’app, possono consultare tutti le informazioni pubblicate, filtrabili per categoria e visualizzabili su mappa. App InfoTourist dà inoltre la possibilità al turista di attivare la mappa con la guida per poter raggiungere facilmente l’hotel. Insomma, con InfoTourist è l’hotel a decidere i luoghi e gli eventi in zona da promuovere.

La app è disponibile in italiano, inglese e tedesco per iOS Apple e dispositivi Android ed è scaricabile (gratis) su AppStore e Google Play. A breve sarà disponibile su Windows Phone. Per saperne di più potete collegarvi al sito www.infotourist.com.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche