Watamu

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Messenger
    Consiglio di effettuare le escursioni sui posti limitrofi o sui vicini parchi per dei foto-safari in modo da unire al relax del mare le emozionanti ricerche della fauna che popola questi parchi (dal leone al ghepardo, dal rinoceronte al simpatico zazu). Meglio andare con una guida del posto. di , 10 Gen. 2011
    Luogo ideale per chi ama il relax e la natura incontaminata. Il fenomeno delle basse maree permette splendide passeggiate a largo. di , 9 Feb. 2011
    Perchè è un posto magnifico, perchè mi ha fatto apprezzare la selvaggia natura e la cortesia del popolo kenyota, con cui ho amabilmente conversato e da cui ho potuto apprendere molto! di , 28 Feb. 2011
    Consiglio www.In2kenya.Jimdo.Com di Giovanni, Watamu, perchè è una persona veramente seria, che ama il suo lavoro, ed è in grado di organizzare tutta la vacanza, dal resort, o casa, al safari, alle varie escursioni, transfer. di , 22 Set. 2011
    Solo questo: ti resta nel cuore di , 22 Gen. 2012
  • Dall'autunno 2010 ad ora sono stata 3 volte in Kenya, aprile sarà la mia quarta volta e non vedo l'ora di ripartire. E' stato il viaggio più emozionante fatto, l'unica terra dove sono voluta ritornare e dove continuerò a tornare. I suoi colori, odori, profumi, la sua gente con la loro gentilezza sono le cose che mi hanno colpito.... e poi quante cose da vedere safari, semplici passeggiate in spiaggia, il fenomeno delle maree, i poveri villaggi di loro gente comune che ti accoglie sempre sorridente, gli orfanotrofi con tutti questi bimbi sfortunati che sono riusciti a trovare una piccola famiglia. Ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere e quanto si impara da loro! Mi sono resa conto di quanto abbiamo e non apprezziamo, anzi ci lamentiamo pure al contrario di loro che non hanno nulla e sono felici... sono persone da cui imparare, basta mezza giornata con loro per iniziare a rendersi conto.. Un viaggio che almeno una volta nella vita merita di essere fatto, non come turista ma come viaggiatore! di , 2 Mar. 2012
    Consiglio a tutti questa struttura, il cibo è ottimo, la pulizia anche!!vacanza da sogno soprattutto per i luoghi visitati e le amicizie nate con i famosi beach boys, che al contrario di quanto dicono alcune persone, ci si può fidare tranquillamente l'importante è chiedere se sono appoggiati ad un'agenzia turistica. Vi allego un link del sito di un amico beach boys (Andrea Ogesa) che insieme a Quindici, Troppo sole e Bob Marley ci hanno fatto scoprire ed amare questa fantastica terra!!!!!! https://sites.Google.Com/site/africakenyaandreaogesa/ Se il link non si apre automaticamente, copiatelo e incollare e incollatelo nella barra di ricerca, oppure cercate su googl andrea ogesa Se avete domande non esitate a contattarmi :-) di , 9 Ago. 2012
    Per le escursioni cercate Shaggy nella spiaggia del Barracuda o Acquarius...È bravissimo e un grande amico, siete in buone mani con lui!!! di , 11 Gen. 2013
Indirizzo
Watamu - Malindi, Kenya

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »