Viva wyndam dominicus bech

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Il villaggio è un po' vecchiotto, ma la spiaggia è meravigliosa, si mangia abbastanza bene (la colazione è favolosa) in qualsiasi caso non sono mai stato male anche mangiando verdure crude o bevendo cocktails con ghiaccio (pare che usino acqua osmotizzata)....Sono sempre stato attento a non usare mai l'acqua del rubinetto (neanche x lavarmi i denti)

Messenger
    Per una vacanza al caldo d'inverno, partire da Milano col gelo ed arrivare al caribe con 28 gradi medi è uno sballo e la spiaggia è una delle più belle, pulite e riparata dal vento....A prezzi accessibili per mete di questo genere....Io dopo il sesto anno che ci torno mi sono stufato un po' ed il cibo non mi sembrava più un gran che....E neanche le stanze..Ed è ormai sempre troppo affollato rispetto a 15 anni fa, però la prima volta è stata un sogno.... di , 22 Feb. 2011
    Cosi l' immagino il paradiso terrestre ho rimasto il cuore li di , 1 Dic. 2011
    di , 1 Dic. 2011
Indirizzo
Viva wyndam dominicus bech - Playa Dominicus, Repubblica Dominicana
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »