Viva Azteca Playa del Carmen

Resort e Villaggio Vacanze

Descrizione

Il Viva Azteca si trova all'interno di una zona residenziale di Playa Del Carmen: Playacar. E' piccolino e raccolto, tutto è a misura d'uomo!! Questo per me ha rappresentato un punto di forza della struttura, infatti non c'è confusione e le camere sono dislocate bene e tutti i punti comuni sono velocemente raggiungibili; questa è un po' la differenza rispetto agli altri Resorts della costa, che sono molto più grandi e quindi un po' più dispersivi.. dipende cosa cercate per il vostro soggiorno!

La spiaggia è bianchissima e ben tenuta e il mare ha colori in pieno stile caraibico, sullo sfondo si intravede l'isola di Cozumel che si può raggiungere in traghetto partendo da Playa Del Carmen - consiglio di camminare sulla spiaggia fino alla fine dei Resorts ( tenendo il Viva Azteca alle spalle si procede verso destra ) per trovare piccole insenature tranquille e da cartolina!

Il Viva Azteca fa parte del complesso del vicino Viva Wyndham ( ma la struttura è indipendente ) e quindi c'è la possibilità di fruire dei servizi di ristorazione che vengono proposti.

Un altro punto di forza è la vicinanza a Playa del Carmen, raggiungibile a piedi in pochi minuti, tranquillamente anche la sera, dove si possono trovare negozi, locali e " molti " turisti.

Il Viva Azteca per noi è stata un'ottima base di partenza per andare alla scoperta delle ricchezze del posto.Affittando la macchina abbiamo raggiunto facilmente tutte i principali punti d'interesse e consiglio vivamente di organizzarsi da soli per qualche escursione, in quanto guidare in quelle zone è semplice e tranquillo e si ha la possibilità di gestirsi comodamente orari e tempistiche - nel villaggio si trova un rent a car gestito dal gruppo Viva Wyndham, con personale italiano.

Si prendeva l'auto al mattino e la si riconsegnava la sera nel parcheggio del Viva Azteca: Chichen Itza, Valladolid, i Cenotes, Cobà, Tulum... e tutte le cittadine non turistiche che abbiamo incontrato sono il vero spirito del Messico, dove il mare e i villaggi sono un magnifico contorno.

  Messenger
Indirizzo
Viva Azteca Playa del Carmen - Paseo Xaman-ha, lote hotelero 5 Playacar, 77710 Playa del Carmen, Quintana Roo, Mexico
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »