Vinales, cuba

Bed & Breakfast

Descrizione

Casa particular situata vicino al centro di Vinales ma leggermente appartata, in un luogo silenzioso! Accanto al campo di baseball.

A gestione familiare, Villa Victor è una villetta rosa salmone tutta risistemata e pulita, ci abbiamo dormito in coppia, doccia calda, a/c ventilatore, frigo in camera. Giardino fresco ombreggiato, gazebo ancora più fresco dove si mangia. Ottima sistemazione, persone eccezionali.


  Messenger
  •  
    E' la miglior casa particular che abbiamo trovato in un mese intero dormendo esclusivamente in case particular. Gente per bene, ospitale e tranquilla, non ti assillano col volerti vendere escursioni di ogni tipo (come fanno in molti) sulle quali prendono una commissione. Giardino ombreggiato, si mangia sotto un gazebo di legno e paglia, ma soprattutto ENTRATA INDIPENDENTE!! Questo vuol dire che si è molto più indipendenti, perchè spesso si entra proprio in casa delle persone, le quali per tutelarsi (giustamente) non danno la chiave di casa e si deve stare sempre a suonare il campanello...Che sembra una stupidaggine, ma alla lunga scoccia. Cibo buonissimo, succhi di frutta freschi (offerti) buonissimi (...Quanto mi mancano...Sigh!) Ci tornerei domattina! Il signor Victor poi ci ha portati a vedere la sua casa de tabaco, ci ha fatto mungere la sua mucca e abbiamo bevuto il latte (munto da lui... sembrava così facile e invece...) Straconsiglio Villa Victor!!! di , 26 Feb. 2013
  •  
Indirizzo
Vinales, cuba - Calle Adela Azcuy Norte 8
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Costo per persona
6 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »