Villaggio Taunus

Resort e Villaggio Vacanze

Descrizione

Esclusivo villaggio vacanze nella Riviera del Conero, con ville, villette, appartamenti o miniappartamenti da prendere in affitto. Tanti servizi aggiuntivi compresi nel pacchetto di soggiorno: animazione, sport, spiaggia privata. Per avere un'idea del villaggio: http://www.Taunus.It/

Messenger
    Luogo ideale per trascorrere le vacanze immersi nel verde della Riviera del Conero, con possibilità di unire l'amore per il mare, per lo sport, per la natura! Ideale per famiglie con bambini. di , 10 Apr. 2013
    Il mare della Riviera del Conero è stupendo e soggiornare al Taunus ha reso la nostra vacanza speciale. Un villaggio raccolto su una verde collina dove tira sempre una dolce brezza marina. In più compreso nel prezzo di soggiorno abbiamo avuto ingresso alla spiaggia con due lettini e un ombrellone e l'ingresso al centro sportivo e non ultimo alla piscina. Davvero consigliato!!! di , 25 Giu. 2013
Indirizzo
Villaggio Taunus - Via dei Pini, 5 60026 Numana Ancona, Italia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »