Villa Gaiarda

Bed & Breakfast

Descrizione

Villa Gaiarda è una guest house gstita da Maureene, seychellese, ed Umberto, italiano. E' una bella vuilla con un giardino molto curato e con camere pulite e bagni confortevoli, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, televisione.

E' gestita con professionalità, si sente l'esoperienza che Maureeene ha maturato nell'organizzazione del settore, e gentilezza: ogni problema verrà risolto con semplicità e con un sorriso. La colazione nella veranda è piacevole e ricca di frutta fresca oltre che di toast, butto e marmellata.

Per la cena basta affidarsi ad Umberto e Maureene che ti prenoteranno nei bei localini vicini. Ci hanno anche procurato una auto a noleggio direttamente in giardino.

La villa è vicino alla della Anse Volbert cui si può andare a piedi e comunque con l'auto, o con il bus, ci si può spostare ovunque.

  Messenger
  •  
    Mi sento di consigliarla sia per le coppie guiovani o mature come la mia o per le famiglie che possono affittare la villa adiacente con piscina e attrezzatura per il self-catering. Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente positivo e la gentilezza e disponibilità è veramente positiva.E' in una posizione utile per la visita dell'isola e vicino a servizi di ogni genere. Noi ci siamo stati tre notti ma ci torneremo sicuramente. di , 10 Ago. 2011
  •  
Indirizzo
Villa Gaiarda - Praslin, Seicelle
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Costo per persona
50 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »