Victoria: consigli e itinerari di viaggio

australia on the road con i bimbi

Australia on the road con i bimbi

Australia con i bimbi: Victoria, Tasmania, Queensland e New South Wales in 21 giorni Viaggiatori 2 adulti e 2 bambini (14 mesi e 4 anni)...

around australia with a campervan!

Around Australia with a campervan!

Non riuscirò a raccontare interamente un viaggio che in poco più di un mese mi ha visto percorrere le strade del Victoria e del...

british columbia e olympic peninsula

British Columbia e Olympic Peninsula

Giorno 1, Vancouver Informazioni utili:· Volo Milano-Londra-Vancouver e Seattle-NY-Milano circa 800 euro;· Il treno dall’aeroporto di...

ranger a phillip island, victoria, australia

Ranger a Phillip Island, Victoria, Australia

Questo è un breve racconto della mia esperienza di lavoro come ranger volontario presso il Parco di Phillip Island nello stato di Victoria...

seychelles: tra praslin e la digue

Seychelles: tra Praslin e La Digue

Una settimana di vacanza, io, Stefano... E una pancia al 3° mese!!! Una vacanza dedicata al solo relax tra le isole di Praslin e La Digue....

zibona 2010. zimbabwe, botswana, namibia on the road con 3 bambini: it's time for africa!

Zibona 2010. Zimbabwe, Botswana, Namibia on the road con 3 bambini: it’s time for Africa!

Siamo appena tornati dalla magica esperienza del viaggio e sentiamo l'esigenza di raccontarlo. E' il nostro modo di ringraziare altri...

so wild, so easy

So wild, so easy

Viaggio in Alberta e British Columbia (Western Canada) di Alessandro e Claudia. 29 Agosto – 16 settembre Luoghi visitati: impossibile...

pillole dell'ovest

Pillole dell’Ovest

26/8 : Roma - Amsterdam - Calgary Il nostro viaggio nel selvaggio Canada occidentale, meta non molto battuta dai nostri connazionali, ha...

diario di un sogno maggio 2009

DIARIO DI UN SOGNO Maggio 2009

Erano almeno cinque anni che sognavo un viaggio alle Seychelles, avevo letto la guida della LP del 2005, tutti i racconti del sito turisti...

into the wild: vancouver island

Into the wild: vancouver island

Diario di Viaggio Canada Occidentale-British columbia PARTENZA 20.08.09 RITORNO 04.09.08 Eravamo in 2-costo complessivo del viaggio 3.500...

seychelles facili e possibili

Seychelles facili e possibili

Malpensa terminal 1 02/10/2008 4 adulti e 1 bambina di 5 anni pronti a partire con la speranza di trovare tutto come prenotato dall'Italia...

watch your step di slippery when wet

Watch your step di slippery when wet

“Watch your step (slippery when wet)” Trip in Canada (e piccola parte di Alaska) dal 26/7 al 15/8/2008.Partecipanti: famiglia Chierici...

un caleidoscopio di colori nelle terre estreme

Un caleidoscopio di colori nelle terre estreme

2.08.2008:Il momento è finalmente giunto... È ora di lasciarsi alle spalle lavoro, famiglia,noia e pensieri brutti e, di pensare solo ed...

turistipercaso.it

Adoro gli scoiattoli di Londra

26 dicembre 2007 Incredibile ... che dire? Finalmente siamo a Londra! Il mese di dicembre è stato un incubo dal punto di vista...

il sogno canadese

Il sogno canadese

07/08/06 : Venezia – Vancouver 08/08/06 : Vancouver – Whistler (120 km) 09/08/06 : Whistler – Clearwater (400 km) 10/08/06 :...

canada 3

Canada 3

Premessa Scrivo questo racconto quando sono passati alcuni mesi dal viaggio in Canada e molte delle emozioni sono già evaporate. Scrivo...

alby e roby in canada

Alby e Roby in Canada

Anche quest’anno Alberto ed io vogliamo programmare autonomamente le nostre vacanze estive e per questo già dai primi mesi dell’anno...

accipicchia agli inglesi

Accipicchia agli inglesi

Siamo partiti da Bologna per Roma e infine per Mahè.Il volo lo avevo prenotato io direttamente con l'Air Seychelles, compagnia fantastica...

tra l'oceano e i grandi parchi

Tra l’Oceano e i grandi Parchi

Per le vacanze di quest’anno abbiamo deciso per una meta lontana, desiderosi di scoprire i grandi spazi e la Natura del Canada...

canada: due coste, un solo amore

Canada: due coste, un solo amore

Canada: due coste, un solo amore Questo è il racconto di un viaggio compiuto nell’estate 2005 e strutturato in tre parti: -la prima, di...