Botswana

Buongiorno a tutti, stiamo (io e mio marito) programmando un viaggio in Botswana di 13 gg, che preveda anche la visita alle victoria falls, nel mese di aprile 2007. Avrei necessità di sapere prima di tutto a chi mi posso rivolgere per prenotare l'ingresso ai vari parchi (Moremi, chobe, etc...) di maggior interesse. Tengo a precisare che non...
milady60, 10 Gen 2007
Buongiorno a tutti, stiamo (io e mio marito) programmando un viaggio in Botswana di 13 gg, che preveda anche la visita alle victoria falls, nel mese di aprile 2007. Avrei necessità di sapere prima di tutto a chi mi posso rivolgere per prenotare l’ingresso ai vari parchi (Moremi, chobe, etc…) di maggior interesse. Tengo a precisare che non vorrei servirmi di un tour operator per effettuare questo viaggio in quanto ,la nostra intenzione é quella di affittare un 4×4 e di servirci dei vari campeggi presenti. Altra informazione a noi molto utile é come ci si muove all’interno del delta dell’Okavango e a quanto, su per giù, ammonta la spesa di una guida all’interno appunto del delta per un paio di giorni.Se poi avete informazioni aggiornate sulle condizioni delle strade all’interno dei parchi vi sarei molto grata.

grazie per l’attenzione .