Viaggio in Marocco

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Viaggio in Marocco: città imperiali, Atlante, deserto.

Messenger
    Desidero condividere la mia esperienza di viaggio in Marocco perché le emozioni sono state tantissime! Ho letto alcune recensioni, qui sul sito di turisti per caso che rivelano la bellezza di questo paese, così lontano dagli immaginari europei a cui tutti siamo abituati, per coinvolgerti e colpirti "dentro", costringendoti a programmare già il prossimo viaggio. Il bagaglio con il quale si riparte, è il fascino che emana questo paese, regalandoti natura, cultura, colori, paesaggi e odori. Avendo a disposizione una decina di giorni per cogliere l'anima del paese, io e i miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di affidarci a una agenzia locale che meglio rispondesse alle nostre esigenze e curiosità, divise tra il desiderio di visitare le città imperiali, le montagne e il deserto. Sahara Experience Tours ci ha proposto come guida e accompagnatore, Mobarak, un ragazzo berbero, esperto e capace, gentile e disponibile che ci ha assistito durante il viaggio. L'esperienza è stata eccellente sia per simpatia sia per cordialità. Il tour di alcune delle città imperiali, l'attraversamento delle montagne del Medio e Alto Atlante con i suoi paesaggi mozzafiato, la vastità del deserto e l'esperienza di una notte trascorsa nell'accampamento ad osservare la vastità del cielo stellato, è qualcosa che consiglio a tutti di fare. di , 6 Feb. 2017
Indirizzo
Viaggio in Marocco - Avenue Moulay Rachid, Ouarzazate 45000, Marocco

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »