Viaggio in Marocco 2016 Con tour-delmarocco.Com

Pasqua

Descrizione

Messenger
    Abbiamo scelto tour-delmarocco.Com soprattutto per le recensioni positive online: infatti dalla prima e-mail ai saluti all’aeroporto al momento del ritorno abbiamo avuto conferma della totale disponibilità, cortesia e impegno di Dodo e della sua squadra. In 10 gg abbiamo visitato le città imperiali ed il deserto, a bordo di un comodo fuoristrada, rispettando perfettamente il programma stabilito prima di partire in base ai ns gusti e desideri. La ns guida Amid (leggesi Hamid) – detto il leone del deserto – parlava correttamente l’italiano e ci ha mostrato le meraviglie di questo Paese con spiegazioni accurate sugli usi e costumi locali. Abbiamo seguito anche percorsi non prettamente turistici per capire la realtà di un Paese e di un popolo estremamente variegato e stupefacente. Eravamo solo noi due + la guida + l’autista perciò potevamo fermarci in qualsiasi momento per una foto extra o un buonissimo the alla menta, rispettando il ns ritmo di vacanza: questo è un bonus che nessun tour operator europeo può offrire a prezzi accettabili. Riad extralusso ma familiari ed accoglienti, notte in tenda nel deserto e cammellata sono state la ciliegina sulla torta. Un tour mozzafiato che consiglierei anche come viaggio di nozze. Se non avete ancora visitato il Marocco non potete assolutamente perdervelo: vi consigliamo tour-delmarocco.Com perché vi sentirete super coccolati, come veri vip, ma in un clima assolutamente familiare, nella consapevolezza di essere in mani esperte ed affidabili. di , 5 Nov. 2016
Indirizzo
Giovani
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »