Via Piotrkowska

Parchi a Tema & Luna Park

Descrizione

Via piotrkowska è la spina dorsale di Lodz, in base ad essa si definisce di solito la posizione del luogo di cui si parla. Lungo questa via, che è la più lunga in Europa, si possono trovare oltre ai negozi, oltre oltre 100 pub e ristoranti. Qui si svolgono numerose feste, fiere, happening artistici e gare sportive.

Messenger
    Ho fatto una lunga passeggiata a via Piotrowska tra i palazzi antichi, che sebbene ristrutturati conservano inalterato il loro fascino, e numerose statue di bronzo a misura d’uomo.... Dovete sapere che una passeggiata a Via Piotrowska non vuol dire solo ammirare il paesaggio ma anche immergersi nella vitalità della città di Lodz, fatta di pub, caffè e ristoranti. Noi siamo andati al pub Lodz Kaliska, uno dei più famosi di Lodz, e ci siamo divertiti da matti!! di , 30 Nov. 2010
Indirizzo
Via Piotrkowska - Piotrkowska, Łódź, Polonia
Sito Web
Durata consigliata della visita
Tre/quattro ore
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »