Lo mejor del mundo: VENEZUELA

• di Daniela Martinez

Siamo arrivati el 14 Dic. Salutati amici e parenti, al giorno dopo siam partiti per la costa ovest del Venezuela. La ci sono le dunes di Coro (in spagnolo Los Medanos de Coro), poi siamo andati a Chichirivivi (mare) dove ci sono delle isolote bellisime. Li siamo stati 2 giorni soto il sole incredibilmente giallo. Poi siamo tornati a Caracas e abbiamo passato 1 settimana a conoscere tutta la città: El avila (montagna di 3000 mts), la Colonia Tovar (18 gradi), le spiagge, etc. Il capodanno lo abbiamo passato in un albergo di lusso con una festa incredibile fino a le 5 del mattino.

Il 2 gennaio siam partiti a Puerto La Cruz (costa est) per prendere il traghetto per andare a L'isola di Margarita. In traghetto veloce sono 2 ore 1/2 da Puerto La Cruz. Poi nella isola abbiamo conosciuto tutte le spiaggie che tra l'altro sono bellisime e pulite. Poi un giorno abbiam fatto un full day nella Isola di Coche (isola piccola vicina a Margarita) dove non cene sono macchine, ne smog, ne bordelo, soltanto ce un'isoloto bellisimo con la sabbia come la neve, il mare come el cielo, e tanta voglia di relax.

Siam tornati a Caracas per sistemare le ultime cose, e siam tornati in Italia. Purtroppo.

PS: scusate il mio italiano scritto pero non sono italiana.

, ,