Cena spettacolo al Carnevale di Venezia!

Un appuntamento da non perdere all'Arsenale di Venezia

 

Cari Turisti per Caso, è ormai tempo di Carnevale! Per festeggiare vi segnaliamo le cene di gala in maschera organizzate all'Arsenale di Venezia, leggete di cosa si tratta e prenotate con uno sconto speciale sul biglietto di 10 euro per tutti i Turisti per Caso!

La cena spettacolo del Carnevale

L’Arsenale di Venezia durante il Carnevale diventa luogo di tentazioni… Con una piccola chiave potrete aprire la porta dei vostri desideri per far vivere le vostre fantasie all’interno della magica cornice di Torre di Porta Nuova, sedotti dai piaceri della tavola. Varcate la porta della Torre. Noi vi daremo la chiave. Tentazioni non è solo una cena, ma un’esperienza esclusiva dove si incontrano i piaceri del cibo e dell’anima. Il ricco menù curato dal veneziano Antonio Vianello e il suo chef, le emozionanti performance degli straordinari artisti internazionali di Nu’Art, l’eleganza della magica location di Torre di Porta Nuova sono gli ingredienti speciali di una ricetta unica e straordinaria, che condurrà gli ospiti fuori dallo spazio e dal tempo.Travolti da immagini, colori, suoni, sapori per scoprire un’altra Venezia... una Venezia unica e tentatrice. Una serata magica, con performance tra i tavoli e spettacoli che attraversano la notte, acrobazie aeree e scenografie realizzate ad hoc. Come il cibo, lo spettacolo è prima di ogni altra cosa ispirazione e piacere, il corpo è espressione e l’arte è strumento: sta al vostro piacere approfittare di una tavola di passioni e sapori.

Informazioni utili

Calendario: Sabato 7 febbraio, Domenica 8 febbraio, Giovedì 12 febbraio, Venerdì 13 febbraio, Sabato 14 febbraio, Domenica 15 febbraio, Lunedì 16 febbraio, Martedì 17 febbraio.

Biglietti: Tutte le sere € 200,00 a persona, Sabato 14 febbraio € 230,00 a persona. I Turisti per Caso hanno uno sconto sul biglietto d'ingresso di 10 euro!

Info, menu e prenotazioni sul sito ufficiale del Carnevale di Venezia.

Parole chiave
, ,
  • 634 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social