Vacanze romantiche a Venezia

Venezia è una città molto romantica, dove potrete perdervi 1000 volte e ritrovarvi altrettante con il vostro amore. Potete fare come in qualche canzone di Battisti cominciando col visitare chiese e musei e riflettendo insieme su quanto l'amore abbia influenzato ...

  • di benesseredolom
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: 2
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Venezia è una città molto romantica, dove potrete perdervi 1000 volte e ritrovarvi altrettante con il vostro amore. Potete fare come in qualche canzone di Battisti cominciando col visitare chiese e musei e riflettendo insieme su quanto l'amore abbia influenzato l'arte. Farà al caso vostro visitare la meravigliosa chiesa di S. Giovanni Evangelista, costruita nel XIII secolo, è la seconda chiesa più antica della città, con i suoi meravigliosi affreschi. Ammirare il maestoso Ponte di Rialto, con le sue imponenti arcate, e i suoi innumerevoli e tipici negozi disposti lungo la scalinata.

Ancora molti palazzi storici, tra i quali Ca’ Foscari sede della nota università, Ca’ Rezzonico, Palazzo Grassi, e l’imponente e affascinante chiesa della Salute, prima di poter ammirare il bacino S. Marco, con i suoi giardini, le biblioteche, i musei, il campanile e le storiche ed uniche arcate di Palazzo Ducale. Una carica di sentimento e struggenti emozioni.

Le affinità elettive si faranno via via più vicine in lunghe chiacchierate conoscitive l’uno dell'altro. Ma poi le parole lasceranno il posto a un silenzio carico di significati quando vi troverete nel giardino fiorito, sul Canal Grande, dell’Hotel Cà Nigra Lagoon Resort. (a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria). Sorseggiando il famoso drink Bellini, offerto dall’hotel, per darvi un sincero benvenuto, vi usciranno parole d’amore direttamente dal cuore. Improvvisamente sarete ispirati come poeti, guardando questo straordinario palazzo veneziano, antica dimore di un conte, che in fatto di amori e dichiarazioni la sapeva alquanto lunga…

Ci sono poche cose romantiche come guardare il cielo stellato insieme alla persona di cui si è innamorati, riflettendo sull'infinito. Se sarete fortunati sarà una di quelle serate speciali durante le quali l’hotel Cà Nigra Lagoon Resort organizza musica jazz e degustazione di frizzanti bollicine…per colpire e sorprendere il vostro o la vostra amata.

All’interno del Hotel Cà Nigra Lagoon Resort broccati, cristalli, antichità, mosaici definiscono ambienti rari per eleganza e ricercatezza. Suite una diversa dall’altra, ognuna con una speciale particolarità, estremamente moderne nei bagni, di marmo e di vetro, per far trasparire, ancora una volta, la panoramica sul Canal Grande, sul quale si affaccia direttamente l’hotel.

Anche solo 2-3 giorni sono sufficienti in questo autentico gioiello veneziano per sentirsi naturalmente bene, innamorati come giovani fanciulli. Potrete noleggiare una gondola, e navigando lungo il Canal Grande parlare sottovoce dei sogni di ciascuno.

Venezia è una città unica e questo non sarà che l'inizio di un'intensa visita, che ricorderete per sempre, che penserete per il vostro matrimonio o per festeggiare i vostri anniversari. I giardini dell’ Hotel Cà Nigra Lagoon Resort faranno da romantica cornice ai vostri eventi. Non mancherete di notare durante i vostri giri per le calli veneziane, negozi, bar o ristorantini inusuali e pieni di sentimento. In questo caso nessun suggerimento, andate col cuore.

  • 4104 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social