Particolare Madagascar

Il nostro viaggio ..."di nozze" in una terra ....quasi ancora incontaminata. Volevamo fosse speciale...e così è stato. Abbiamo iniziato il nostro sogno dal centro dell'isola i famosi altipiani con una 4 x 4 ed è stato incantevole sia la vegetazione e sia le persone dei villaggi incontrate lungo la strada sono stati gentili e cordiali ...i loro...
Scritto da: viviana v.
Partenza il: 24/06/2006
Ritorno il: 14/07/2006
Il nostro viaggio …”di nozze” in una terra …Quasi ancora incontaminata. Volevamo fosse speciale…E così è stato. Abbiamo iniziato il nostro sogno dal centro dell’isola i famosi altipiani con una 4 x 4 ed è stato incantevole sia la vegetazione e sia le persone dei villaggi incontrate lungo la strada sono stati gentili e cordiali …I loro sorrisi credo di non poterli dimenticare mai. Abbiamo visitato il parco del Pirenet …Semplicemente bello…Ed alloggiato al Vakona Lodge che consiglio vivamente. E una struttura molta bella inserita in una riserva ..Che è tutta da visitare. Noi ci siamo trovati molto bene…Cucina discreta. Abbiamo visitato il parco del Pirenet con il suo verde maglifico e i suoi animali tra cui i lemuri …Ce ne soni alcuni con dei colori vivacissimi. Ci siamo poi spostati sempre con la 4 x 4 a Moramanga verso il canale di Paganales…Posto dove i malgasci passano i loro momenti di vacanza lontani dalle città (chiaramente chi se lo