Amore a prima vista ci siamo

Il nostro viaggio ha praticamente avuto termine nell'isola di Santiago, ora siamo turisti ma non per caso, per scelta, è già più di un mese che viviamo a Praia la capitale e non ci siamo ancora stancati di vedere e conoscere sempre più cose e nuovi paesaggi, spiagge, vallate anfratti. Quest'isola è veramnte bella e varia, la meta sicura per...
Scritto da: Paolo Maggioni
amore a prima vista  ci siamo
Partenza il: 21/07/2001
Viaggiatori: in coppia
Il nostro viaggio ha praticamente avuto termine nell’isola di Santiago, ora siamo turisti ma non per caso, per scelta, è già più di un mese che viviamo a Praia la capitale e non ci siamo ancora stancati di vedere e conoscere sempre più cose e nuovi paesaggi, spiagge, vallate anfratti.

Quest’isola è veramnte bella e varia, la meta sicura per passare almeno una settimana senza vedere per due giorni consecutivi la stessa cosa.

Ci siamo attrezzati per seguire ed offrire a chi viene qui un aiuto, una consulenza, insomma cerchiamo di far si che con poca spesa uno possa passare una vacanza veramente bella e diversa…

Come per le altre volte, chi volesse consultarci, avere notizie o altro, può sicurammente scriverci senza problema, cercheremo di aiutarlo.

Un caro saluto a tutti e…

venite a Capo Verde…

FINE DEL VIAGGIO Paolo e Cristina



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche