Una vacanza ai piedi dei Colli Euganei!

Relax, cucina ottima e percorsi ciclabili per tutti

 

State programmando una vacanza in Veneto, e siete alla ricerca di relax, benessere, ottima cucina e percorsi ciclabili mozzafiato?

Abano e Montegrotto Terme, ai piedi dei Colli Euganei, vi sorprenderanno per la vastità delle proposte, in grado di incontrare le esigenze di chi viaggia in coppia, in famiglia con bambini o ragazzi, ma anche da solo. Hotel benessere con splendide piscine, Spa e centri termali interni, camere confortevoli, ottima cucina, servizio impeccabile ed un'atmosfera familiare e accogliente. Gli hotel del Consorzio HealtHotel by Tas sono in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi, sia dal punto di vista alberghiero che dal punto di vista terapeutico.

Siamo abituati a sentir parlare di Abano e Montegrotto come di importanti centri termali, specializzati nella fangoterapia, come rimedio naturale a disturbi quali l'artrosi, l'artrite, l'osteoporosi, i reumatismi, ecc. Ma non si parla mai abbastanza di tutte le altre opportunità che la zona può regalare. Per gli amanti della bicicletta, ci sono bellissimi itinerari, sia per i professionisti, che per i semplici amanti delle due ruote, alla scoperta di viste spettacolari in cima alle colline, di borghi medievali come Arquà Petrarca e Praglia, di cittadine murate come Este e Montagnana. Per chi ama la buona cucina, resterà ampiamente soddisfatto dalle proposte gastronomiche dei ristoranti degli Hotel, così come dai piatti tipici e dai vini D.O.C.G. serviti nelle trattorie locali.

Ma non dimentichiamo che queste due cittadine si trovano a pochi chilometri da una delle città più belle del mondo: Venezia!

Venite dunque a scoprire questo angolo di Veneto collegandovi al sito www.tas.it! Oltre agli alberghi, troverete tanti idee e suggerimenti per rendere più completa la vostra vacanza.

Annunci Google
  • 703 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social