Una vacanza ai piedi dei Colli Euganei!

Relax, cucina ottima e percorsi ciclabili per tutti
Turisti Per Caso.it, 18 Giu 2014
una vacanza ai piedi dei colli euganei!
State programmando una vacanza in Veneto, e siete alla ricerca di relax, benessere, ottima cucina e percorsi ciclabili mozzafiato?

Abano e Montegrotto Terme, ai piedi dei Colli Euganei, vi sorprenderanno per la vastità delle proposte, in grado di incontrare le esigenze di chi viaggia in coppia, in famiglia con bambini o ragazzi, ma anche da solo. Hotel benessere con splendide piscine, Spa e centri termali interni, camere confortevoli, ottima cucina, servizio impeccabile ed un’atmosfera familiare e accogliente. Gli hotel del Consorzio HealtHotel by Tas sono in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi, sia dal punto di vista alberghiero che dal punto di vista terapeutico.

Siamo abituati a sentir parlare di Abano e Montegrotto come di importanti centri termali, specializzati nella fangoterapia, come rimedio naturale a disturbi quali l’artrosi, l’artrite, l’osteoporosi, i reumatismi, ecc. Ma non si parla mai abbastanza di tutte le altre opportunità che la zona può regalare. Per gli amanti della bicicletta, ci sono bellissimi itinerari, sia per i professionisti, che per i semplici amanti delle due ruote, alla scoperta di viste spettacolari in cima alle colline, di borghi medievali come Arquà Petrarca e Praglia, di cittadine murate come Este e Montagnana. Per chi ama la buona cucina, resterà ampiamente soddisfatto dalle proposte gastronomiche dei ristoranti degli Hotel, così come dai piatti tipici e dai vini D.O.C.G. serviti nelle trattorie locali.

Ma non dimentichiamo che queste due cittadine si trovano a pochi chilometri da una delle città più belle del mondo: Venezia!

Venite dunque a scoprire questo angolo di Veneto collegandovi al sito www.tas.it! Oltre agli alberghi, troverete tanti idee e suggerimenti per rendere più completa la vostra vacanza.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche