Vatnajökull: consigli e itinerari di viaggio

12 giorni in islanda ad aprile

12 giorni in Islanda ad aprile

12 giorni ad aprile in Islanda, tutto quello che c'è da sapere Informazioni utili Voli Abbiamo utilizzato Wizzair in quanto ha volo...

turistipercaso.it

Magica Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Ci sono Viaggi che lasciano il segno. L’Islanda è uno di questi, perché i suoi luoghi, i suoi colori, i suoi paesaggi toccano...

superba islanda

Superba Islanda

Avevo un conto in sospeso con l'Islanda.Da almeno quattro o cinque anni, quando si presenta l'occasione delle ferie, tiro fuori l’idea...

indimenticabile islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

Indimenticabile Islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

In Islanda lascerete un pezzo del vostro cuore, un frammento del vostro spirito e buona parte dei vostri sogni. I ricordi vi...

giro dell'islanda in 4x4

Giro dell’Islanda in 4×4

Io e il mio compagno siamo amanti del trekking, della natura e dei viaggi “on the road”; questa estate abbiamo girato l’Islanda e...

5 amici in islanda....1989

5 amici in islanda….1989

****PREMESSA**** in questo resoconto di viaggio non troverete molte informazioni sull’Islanda, quali alberghi, ristoranti,...