Vancouver: consigli e itinerari di viaggio

canada, road trip nelle montagne rocciose (calgary - vancouver - calgary)

Canada, road trip nelle Montagne Rocciose (Calgary – Vancouver – Calgary)

Decidiamo di riprovare il viaggio nei parchi delle Montagne Rocciose canadesi che avevamo già organizzato per l’estate del 2020 ma che...

alaska, 49th state

Alaska, 49th State

Da qualche anno avevo in mente di organizzare un viaggio in Alaska, ma l’elevato costo dei voli aerei mi aveva sempre fatto desistere....

canada ovest e pacific north west usa

Canada ovest e pacific north west usa

Il viaggio tanto agognato me lo sono conquistata!!! Inseguito e ottenuto il volo ad un prezzo ottimo riesco finalmente a coronare il mio...

alla ricerca dell'orso di e non solo... in canada

Alla ricerca dell’orso di e non solo… in Canada

Finalmente arriva giugno e con esso la nostra vacanza canadese che prevede anche una breve deviazione per Seattle a trovare una coppia di...

vancouver e banff national park in treno e bus

Vancouver e Banff National Park in treno e bus

STATI UNITI D’AMERICA – CANADA(maggio – giugno 2015) Di Derek Biglietti aerei con i punti Star Alliance, ho volato Roma Fco –...

il meglio del canada di occidentale

Il meglio del Canada di occidentale

19.08.2014 martedì Il primo volo è stato da Firenze a Parigi e poi da lì a Chicago. Il volo è stato lungo, ma il tempo è scorso bene,...

viaggiando verso ovest

Viaggiando verso ovest

Impressioni: voglio iniziare il mio diario con le impressioni e qualche consiglio, per dare subito un’idea del nostro viaggio.Siamo...

canada on the road, da vancouver a gaspé

Canada on the road, da Vancouver a Gaspé

Cari lettori di turisti per caso, ecco un resoconto del nostro viaggio in Canada, con dettagli organizzativi che speriamo vi possano essere...

canada occidentale

Canada Occidentale

Pronti a partire verso il Canada, abbiamo scelto la parte occidentale per 2 motivi, il primo è che il clima a settembre è ideale e...

vancouver e la british columbia di d'inverno

Vancouver e la British Columbia di d’inverno

Le vacanze invernali sono spesso attese con la stessa intensità di quelle estive... per chi ha un pochino di fortuna offrono l’occasione...

giro del mondo: giappone, nuova zelanda e canada

Giro del mondo: Giappone, Nuova Zelanda e Canada

Mi è difficile descrivere in sintesi le emozioni di questo strepitoso mese vissuto all'insegna della cultura/tradizione/natura. Volevo...

il meglio del canada occidentale di prima parte - vancouver city

Il meglio del Canada Occidentale di prima parte – Vancouver City

Un viaggio che mi ha portata a realizzare più di un grande desiderio!PRIMA PUNTATA: 28 LUGLIO-1 AGOSTO: VANCOUVER CITY (seguono altre tre...

beautiful british columbia e alaska... the last frontier!!

Beautiful British Columbia e Alaska… The last frontier!!

Quello che sto per raccontare è un sogno..un sogno che io e mio marito abbiamo condiviso per lunghi anni e che finalmente siamo riusciti a...

dalla svizzera al canada

Dalla Svizzera al Canada

Viaggio organizzato con agenzia costo totale per persona 3000.- Franchi svizzeri, circa 3600 euro. Noleggio auto compreso, B&B con...

vancouver, perla del canada occidentale

Vancouver, perla del Canada occidentale

Ed eccomi qui! Dopo un meraviglioso viaggio negli USA, eccomi a raccontarne un altro altrettanto meraviglioso! Dopo tanto tempo io e mio...

viaggio di nozze in canada

Viaggio di nozze in Canada

Buongiorno a tutti, Turisti per Caso mi ha aiutato molto nell’organizzazione del mio viaggio di nozze e adesso vorrei provare a rendere...

tour in canada

Tour in Canada

Quest’anno avevamo deciso: finalmente si va in Canada! Dopo che per tanti anni era stata una meta agognata ma mai raggiunta, questa...

nord america... pacific northwest

Nord America… Pacific Northwest

6 agosto: andata - Milano – Londra – New York – San Francisco Atterriamo che è tarda serata sulla costa ovest degli States, e la...

usa e canada on the road tra parchi e città

Usa e Canada on the road tra parchi e città

Prima di passare al racconto delle singole giornate ecco alcune indicazioni generali: 1. Il nostro viaggio parte dal Grand Canyon, prosegue...

british columbia e olympic peninsula

British Columbia e Olympic Peninsula

Giorno 1, Vancouver Informazioni utili:· Volo Milano-Londra-Vancouver e Seattle-NY-Milano circa 800 euro;· Il treno dall’aeroporto di...