Vancouver Island: consigli e itinerari di viaggio

beautiful british columbia

Beautiful British Columbia

Un biglietto aereo a un prezzo da non perdere, un sogno da realizzare, ma solo 12 giorni di ferie. Decidiamo di raggiungere comunque...

vancouver e banff national park in treno e bus

Vancouver e Banff National Park in treno e bus

STATI UNITI D’AMERICA – CANADA(maggio – giugno 2015) Di Derek Biglietti aerei con i punti Star Alliance, ho volato Roma Fco –...

il meglio del canada di occidentale

Il meglio del Canada di occidentale

19.08.2014 martedì Il primo volo è stato da Firenze a Parigi e poi da lì a Chicago. Il volo è stato lungo, ma il tempo è scorso bene,...

viaggiando verso ovest

Viaggiando verso ovest

Impressioni: voglio iniziare il mio diario con le impressioni e qualche consiglio, per dare subito un’idea del nostro viaggio.Siamo...

canada occidentale

Canada Occidentale

Pronti a partire verso il Canada, abbiamo scelto la parte occidentale per 2 motivi, il primo è che il clima a settembre è ideale e...

il meglio del canada occidentale di prima parte - vancouver city

Il meglio del Canada Occidentale di prima parte – Vancouver City

Un viaggio che mi ha portata a realizzare più di un grande desiderio!PRIMA PUNTATA: 28 LUGLIO-1 AGOSTO: VANCOUVER CITY (seguono altre tre...

british columbia e olympic peninsula

British Columbia e Olympic Peninsula

Giorno 1, Vancouver Informazioni utili:· Volo Milano-Londra-Vancouver e Seattle-NY-Milano circa 800 euro;· Il treno dall’aeroporto di...