A Pila per la Giornata Ecologica

Immersi nella natura della Valle d’Aosta per la tradizionale giornata dedicata all’ambiente

 

Iniziano i preparativi per la stagione estiva e Pila, un angolo immerso nella natura della Valle d'Aosta, promuove la Giornata Ecologica, iniziativa che si svolge ormai da circa 11 anni.

L’appuntamento è per domenica 8 giugno alle 8.30 presso Chalet del Consorzio Turistico, L’Espace de Pila, che in collaborazione con la Pila S.p.A. promuove questa iniziativa, preziosa soprattutto per la collaborazione di tutti i volontari che in un giorno solo restituiscono alla bellezza di una natura pulita la conca di Pila, pronta cosi ad accogliere gli amanti della montagna.

Non si tratta di una manifestazione isolata dato che rientra nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione alla cura per l’ambiente, rivolta in particolare a sciatori, turisti e a tutti coloro che frequentano la montagna in estate e in inverno.

A lavoro ultimato verrà offerto il pranzo ai partecipanti e, a seguire, ci sarà la premiazione. Verranno infatti sorteggiati alcuni premi tra cui un abbonamento stagionale, corsi collettivi di sci, skipass giornalieri, prodotti tipici e artigianali, felpe e gadget. Per saperne di più potete collegarvi al sito ufficiale della manifestazione.

  • 201 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social