Valladolid: consigli e itinerari di viaggio

tre settimane nel messico del sud

Tre settimane nel Messico del sud

Eccoci qua, è arrivato il momento di scrivere il diario di viaggio, questo momento stimola sempre molti ricordi e nostalgia. Tralascio la...

yucatan on the road

Yucatan on the road

Giorno 1: Cancun Partenza da Venezia con volo AirFrance molto presto la mattina, volo molto comodo e servizio eccellente, la...

in messico dallo yucatan al chiapas

In Messico dallo Yucatan al Chiapas

Sabato 14.4 Arrivo a Cancun dopo un volo estenuante (la prox volta diretto)... e cmq sulla US Airways non si mangia bene ed è scomoda....

magico yucatan

Magico Yucatan

Sul viaggio fai da te nello Yucatan, devo essere sincera, ci ho pensato e ripensato più volte: non tanto perché le foto delle sue spiagge...

alla scoperta del messico autentico

Alla scoperta del Messico autentico

La programmazione di questo meraviglioso viaggio è partita a Settembre 2016, una volta presi i biglietti aerei che da Roma Fiumicino ci...

messico on the road fra maya e mare

Messico on the road fra Maya e mare

Consigli generali · Moneta: potete prelevare direttamente nei caselli ATM delle città. Noi non abbiamo riscontrato nessun...

in giro per la castiglia tra la mancha e leon

In giro per la Castiglia tra La Mancha e Leon

Con una sola settimana libera a giugno subito dopo la chiusura delle scuole delle bambine, l’interrogativo è “Dove si va?” la scelta...

messico su strada... fai da te

Messico su strada… fai da te

Volo aereo Milano-Madrid-Cancun con Air Europe €800 a testa. Prima volta con questa compagnia aerea, ma ci siamo trovati male, servizi...

messico: consigli per un viaggio fai da te

Messico: consigli per un viaggio fai da te

Un saluto a tutti da Dario e Mari ed eccoci alle prese con un altro diario di viaggio. Dopo la Turchia dello scorso anno, è ora la volta...

yucatan & chipas: un viaggio da fare

Yucatan & Chipas: un viaggio da fare

Premetto che questo diario sí vuole essere un racconto della nostra esperienza in Yucatan e Chipas, ma non mi soffermerò in dettagli di...

messico: luci e ombre

Messico: luci e ombre

Per me un viaggio, o gita che sia, inizia sempre nel momento in cui, zaino in spalla o valigia alla mano, chiudo la porta di casa. Una...

hasta pronto mexico... riviera maya

Hasta pronto Mexico… Riviera Maya

Abbiamo programmato questo viaggio fai da te a partire da aprile 2014 (dopo la mia laurea) studiando ogni minimo particolare. All'inizio...

il mio messico... sgarrupato

Il mio Messico… “sgarrupato”

IL MIO MESSICO....."SGARRUPATO"4 Novembre- 24 Novembre 2013 "Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi." I...

turistipercaso.it

Messico in libertà 3

In 4 persone nel mese di aprile abbiamo effettuato questo viaggio itinerante nella penisola dello Yucatan e nel Chapas.Abbiamo noleggiato...

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...

mexico on the road 2

Mexico on the road 2

Viaggio stupendo e intenso, al di là sopra delle aspettative che riponevo su questa meta, per i miei gusti eccessivamente...

i maya in hdr

I Maya in HDR

Eccoci di nuovo in Messico, per la quarta volta (vedi Messico, un mestiere pericoloso).Quest'anno voglio approfondire una zona che tempo fa...

l'autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del messico

L’autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del Messico

Volo Air France in partenza da Trieste via Roma e Parigi per la Città del Messico. In tutto sono state 19 ore di viaggio, ma non si poteva...

messico tra maya e topes

Messico tra Maya e topes

Partecipanti: Cinzia, Luca e Tania - Periodo: 1-21 dicembre 2012 Quando ho proposto il Messico a Luca come meta del nostro prossimo...

mexico lindo

Mexico lindo

Approfittando di una buona offerta British Airways da Venezia a Cancùn, siamo partiti per una vacanza “on the road” tra Yucatan,...