Budapest

Ciao a tutti! volevo darvi uin 2 info su budapest! trasporti:la metro funziona bene controlli frequenti! i prezzi del taxi sono abbordabili! monumenti:da non perdere la visita del bastione dei pescatori e del castello,piazza degli eroi e il parlamento meritano ...

• di Daniel Rendi

Ciao a tutti!

Volevo darvi uin 2 info su budapest!

Trasporti:la metro funziona bene controlli frequenti!

I prezzi del taxi sono abbordabili!

Monumenti:da non perdere la visita del bastione dei pescatori e del castello,piazza degli eroi e il parlamento meritano un occhiata!la citta di notte e affascinante..Luci illumimnano il ponte delle catene..Da pest si ha la visione del castello tutto illuminato!gli edifici in centro si alternano tra nuovi e quelli dell epoca comunista quindi ampi con i muri imbrattati di fumo e i soffitti altissimi,ma e una realta che va rivisitata e caratterizza il loco!

Cena:Ltanti locali tipici a prezzi abbordabili..Da provare il goulash e lìe palazinche cn vari gusti!per il pomeriggiovi consiglio la sosta in una delle classiche pasticcerie tipo gerbau o menev!un trancio di torta cn 1 the delle 5 o una cioccolata calda!forte e la cultura musicale vedi l opera e il conservatorio e quella comunista infatti alla poverta si affiancano ricchi borghesootii locali arricchitisi con l ausilio della mafia locale!

Shopping da vedere vaci utca e qualche centro commerciale mammut o qurllo alla metro stazione nyugati!x i piu nostalgici occidentali c e comunque il mc ,ikl burger king e negozi di moda italiana e francese!

Tirando le somme e una capitale da vedere sicuramente ma co,me vita non al pari diromalondra o madrid

1. dritangremi
    , 5/3/2011 00:30
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in ungheria</a>. Mi sapete indicare qualcuno?