La bella Ungheria

Allora mia madre è ungherese, quindi conosco benissimo il paese. Abbiamo visitato Budapest poi Esztergom, che è una citta piccolissima d'arte. Dopo abbiamo visitato i posti sul Balaton: Keszthely vicino la frontiera Austriaca dove ci sono delle cose bellissime da visitare. Tipo: il castello Festetics. Il muzeo Helikon le rovine Tàtika e...
Scritto da: Angela Fiore
la bella ungheria
Allora mia madre è ungherese, quindi conosco benissimo il paese. Abbiamo visitato Budapest poi Esztergom, che è una citta piccolissima d’arte. Dopo abbiamo visitato i posti sul Balaton: Keszthely vicino la frontiera Austriaca dove ci sono delle cose bellissime da visitare. Tipo: il castello Festetics. Il muzeo Helikon le rovine Tàtika e Rezi.

Poi abbiamo visitato Pecs ed ancora su a Budapest. Poi le colline Tokaj, dove producono dei vini favolosi. Si mangia benissimo per esempio il fegato d’oca ai ferri con la frutta al vapore e pure di patate ma anche la carne ai ferri e lo stinco al forno.

Comunque per qualsiasi informazione sono disponibile, parlo l’ungherese e se vorrete fare una puntata in Ungheria mi piacerebbe aiutarvi. Veramente. Anche gratis :-))) Non andate in Ungheria per poi mangiare gli spaghetti, per favore !! Buon divertimento a tutti! 🙂 Ciao ciao