Amarcord

Partenza da napoli con il volo sky del venerdì da napoli in perfetto orario, all'uscita dell'aeroporto le valige a momenti uscivano prima di noi. Trasferimento con un minibus privato prenotato su internet al centro della città, io viaggio con bimbi ...

  • di miki1961
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Partenza da napoli con il volo sky del venerdì da napoli in perfetto orario, all'uscita dell'aeroporto le valige a momenti uscivano prima di noi. Trasferimento con un minibus privato prenotato su internet al centro della città, io viaggio con bimbi piccoli a seguito consiglio questa soluzione anche se prima di prenotare bisogna mercanteggiare, per il trasferimento andata e ritorno ho speso 11000 HUF ed eravamo 3 adulti + 2 bambini di 12 e 9 anni. Per dormire abbiamo prenotato su booking presso il guesthouse agape, un appartamento di 3 stanze nuovo e tutto attrezzato in zona centrale nei pressi di blaha lujza ter. Ci siamo trovati bene. Al ritorno il volo sky del lunedì per napoli è partito con circa 1 ora di ritardo, cose che capitano. Che dire, budapest è una città con forti contrasti. È stata una grande capitale con grandi edifici, strade, castelli e ponti, ma adesso non lo è più. Restano solo le ceneri di quel che fu. I prezzi non sono poi tanto economici, esistono locali per turisti a prezzi per turisti, vale a dire più cari dell'italia con servizi peggio dei nostri. Come ad esempio una tavola calda con i tavolini in zona mercato coperto si chiama FAKANAL èTTEREM, ti vende una zuppa di solo patate per goulasch a prezzo astronomici, insomma ogni mondo è paese. Semplicemente se andate in un paese con un basso tenore di vita, un pò di attenzione non guasta. Il mondo è bello perchè è vario.

  • 133 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. dritangremi
    , 5/3/2011 00:31
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in ungheria</a>. Mi sapete indicare qualcuno?

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social