Magica Budapest

Nonostante sia amante delle vacanze al caldo per queste vacanze di Natale mi sono fatta coraggio e abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a Budapest. Premetto..io e il mio ragazzo amiamo in modo esagerato i paesi dell' EST...l'atmosfera magica che ...

  • di claretta91076
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
 

Nonostante sia amante delle vacanze al caldo per queste vacanze di Natale mi sono fatta coraggio e abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a Budapest. Premetto..Io e il mio ragazzo amiamo in modo esagerato i paesi dell' EST...L'atmosfera magica che si respira là, le strade ricche di storia, il cibo ecc. E devo dire che anche questa volta non siamo rimasti delusi!

Budapest è una città meravigliosa...L'abbiamo trovata non solo interessante dal punto di vista culturale ma anche viva, pulsante, sicura e decisamente pulita!

Tre giorni sono effettivamente pochi per gustare i numerosi scorci che la città offre anche se devo dire che la presenza della metropolitana e dei tram facilita molto gli spostamenti...Promettendoci in futuro di tornare, magari in macchina per visitare accuratamente tutta l'Ungheria consiglio vivamente questo viaggio durante la stagione invernale in cui, come mi avevano in molti raccontato, le città dell' EST acquistano un fascino tutto particolare e permettono di goderti una atmosfera natalizia ben lontana dal frenetico stress della nostra cara Italia!

  • 724 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. dritangremi
    , 5/3/2011 00:24
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in ungheria</a>. Mi sapete indicare qualcuno?

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social