Le magie termali in ungherie

Siamo tornati da poco dal nostro 3° viaggio in UNGHERIA ! Questa volta avevamo deciso di fare solo una vacanza relax tra il lago BALATON già ampiamente visitato nel 2004 e nel 2002 e il piccolo lago termale ad HEVIZ piccola cittadina non distante dal Balaton . In partenza da Casale Monferrato il sabato 12.08 alla volta della Germania dove...
Scritto da: apollobay71
le magie termali in ungherie
Partenza il: 12/08/2006
Ritorno il: 20/08/2006

In partenza da Casale Monferrato il sabato 12.08 alla volta della Germania dove avremmo effettuato la 1a tappa , la domenica 13.08 ci siamo diretti verso Vienna che come al solito aveva diritto ad una piccola veloce visita…E dove invece alla fine abbiamo finito per dormire e ripartire il lunedi mattina verso Heviz.

Al 14.08 eravamo in piena dimensione Ungherese e immersi nel dolce e caldo lago termale di Heviz…Un piccolo lago con acqua calda sempre intorno ai 27-28° e circondato da un giardino attrezzatissimo dove si possono fare picnic …Giocare , prendere il sole , farsi fare un massaggio o semplicemente stare immersi nelle acque…

Il nostro hotel EUROPA FIT bellissimo e super attrezzato di piscine termali , idromassaggi , sauna , bagno turco e qualsiasi altra attrezzatura possibile…Ci accoglieva ogni sera dalle 18-1830 per la solita ora di idromsassaggi e nuotate …

Poi ogni sera nel solito VENDEGLO’ che in Ungherese sono le nostre trattorie…Alla scoperta di piatti locali e birra Dreher …

La settimana è volata velocemente riportandoci al 20.08.06 dopo una breve tappa a Salisburgo sempre magnifica…A Casale monferrato…! L’ Ungheria al momento rimane un paese molto bello , tranquillo , economico e al contrario di quanto si pensi pieno di turisti!! Al prossimo anno Heviz…!