Autore Avatar

Autore:
winani

Diari di Viaggio

namibia on the road, un viaggio indimenticabile nella terra meravigliosa dell'africa

Namibia on the road, un viaggio indimenticabile nella terra “meravigliosa” dell’Africa

La Namibia, una terra di contrasti mozzafiato e bellezze naturali ineguagliabili, è una destinazione che lascia un'impronta indelebile nel...

relax a santorini

Relax a Santorini

12/9 - Atterriamo a Santorini in piena notte e visto che a quell’ora i bus locali non circolano, ci siamo organizzati con un...

giordania on the road

Giordania on the road

L'incanto della terra rossa. Viaggio on the road alla scoperta della Giordania Diario di viaggio 1° settembre - Arrivo ad...

un caffè a praga

Un caffè a Praga

23 LuglioAlle 14 di un caldissimo sabato di luglio, parte il nostro volo Ryanair: direzione Praga! All’arrivo in aeroporto decidiamo...

#Praga
baviera, alla scoperta di uno spettacolare angolo di germania

Baviera, alla scoperta di uno spettacolare angolo di Germania

Il nostro viaggio ci porta alla scoperta della Baviera, un posto straordinario, in una realtà fiabesca che ci ha regalato emozioni e...

portogallo on the road in 15 giorni

Portogallo on the road in 15 giorni

Visto il momento storico particolare che stiamo vivendo, siamo stati indecisi fino all’ultimo se partire oppure no per questo viaggio in...