wal.tra

50 anni, 10 mesi anni, da Rieti
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da wal.tra

• Zakopane

Borgo, cittadina o centro storico - 4/6/2016
    Zakopane, Polonia

La città di Zakopane è una nota meta turistica per sciatori e scalatori e amanti degli sport invernali. Si trova ... Siamo stati a Zakopane d'estate, nonostante questo abbiamo trovato freddo e pioggia (purtroppo). Consiglio la camminata fino a Morskie Oko, ...

• Campo di concentramento di Auschwitz

Borgo, cittadina o centro storico - 4/6/2016
    Oświęcim, Polonia

Il complesso di campi di concentramento nella città polacca di Oswiecim (rinominato durante la guerra Auschwitz dai tedeschi) è il ... Si tratta di un viaggio diverso per ognuno di noi: andare lì rimane un fatto importante, non solo in nome ...

• Cracovia

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico - 4/6/2016
    Rynek Główny, Kraków, Polonia

La Piazza del Mercato è il cuore della città di Cracovia. Luogo di artisti di strada, punto d'incontro di giovani ... Una bellissima piazza circondata da caffetterie. Curatissima, pulita e dall'atmosfera magica. Consiglio di fare un giro nel mercato coperto dove ...

• Wieliczka

Borgo, cittadina o centro storico - 3/6/2016
    Miniera di sale di Wieliczka, Daniłowicza 10, 32-020 Wieliczka, Polonia

La miniera di sale di Wieliczka è tra le più gettonate e antiche mete turistiche nei dintorni di Cracovia. La ... L'atmosfera è surreale, l'esperienza è singolare. Consigliato a chiunque voglia vedere un luogo unico nel suo genere! Io ci sono ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »