Autore Avatar

Diari di Viaggio

sudafrica: luci e ombre

Sudafrica: luci e ombre

Questo viaggio era stato programmato e prenotato già tre anni fa, ma per gravi ragioni lo avevamo annullato....

argentina fai da te, viaggio intenso tra paesaggi fiabeschi

Argentina fai da te, viaggio intenso tra paesaggi fiabeschi

ARGENTINA FAI DA TE. VIAGGIO INTENSO TRA PAESAGGI FIABESCHIUn viaggio in Argentina deve essere pianificato almeno in grandi linee, perché...

vietnam tra passato, presente e futuro

Vietnam tra passato, presente e futuro

Un filo invisibile si dipana lungo questo Paese asiatico e unisce passato, presente e futuro. Il Vietnam è un luogo affascinante, ricco di...

lisbona, napoli portoghese

Lisbona, Napoli portoghese

Ho vissuto per 40 anni a Napoli, che considero a tutti gli effetti la mia città: è per questo che ho avvertito il desiderio di visitare...

parchi: il mio far west

Parchi: il mio far west

Parchi: il mio far west Quest’anno abbiamo deciso di visitare la costa ovest degli Stati Uniti: Los Angeles, Grand Canyon, Page,...

berlino in quattro giorni

Berlino in quattro giorni

Chiacchierando piacevolmente in pizzeria, è stata lanciata da uno di noi la proposta di trascorrere qualche giorno a Berlino. Detto fatto...