Autore Avatar

Autore:
vani

Diari di Viaggio

tranquilla, meravigliosa ed esclusiva: i tre volti della grecia raccontati con le sue isole più belle

Tranquilla, meravigliosa ed esclusiva: i tre volti della Grecia raccontati con le sue isole più belle

Voliamo con easyjet su Santorini, volo acquistato a marzo per luglio a circa 300€ per 4 a/r senza bagagli. Ci muoveremo solo con 4 zaini...

giordania con bambini: ecco l'itinerario di viaggio migliore

Giordania con bambini: ecco l’itinerario di viaggio migliore

Approfitto del ponte di San Geminiano del 31 gennaio 2023 e della bassa stagione per programmare un viaggio che sogno da anni: la Giordania...

praga in famiglia

Praga in famiglia

Praga, detta anche la città delle cento torri, è la capitale della Cechia (e anche in passato del sacro romano impero!), città ricca di...

#Praga
usa on the road con bambini

USA on the road con bambini

Tanto ero rimasta colpita dai parchi degli States nel 2009 che quest’anno ho deciso di tornare con marito e bimbi. A posteriori rientrata...

10 giorni tra polignano a mare, alberobello e porto cesareo

10 giorni tra Polignano a Mare, Alberobello e Porto Cesareo

10 giorni in Puglia alla scoperta di alcune delle più belle mete della regione. Polignano a Mare A picco sul mare azzurro, sospeso su...

otranto e dintorni

Otranto e dintorni

Cercate di visitare la Puglia nei mesi di giugno o di settembre perché luglio e agosto sono diventati in questi ultimi anni davvero...