Autore Avatar

Autore:
us01234

Diari di Viaggio

stupore, ammirazione, estasi ed una strana sensazione: la giordania in coppia si vive così

Stupore, ammirazione, estasi ed una strana sensazione: la Giordania in coppia si vive così

Glielo dovevo, erano anni che proponeva questo viaggio. Io, cafone ed insensibile come credo di sembrare, ho diretto, ogni estate, la...

spagna del nord. io, lei e 5.000 km tra guggheneim, finisterra e il trono di spade

Spagna del Nord. Io, lei e 5.000 km tra Guggheneim, Finisterra e il Trono di Spade

Sono Edo, 56enne immaturo e pigro.Guidare non è la mia passione, infatti negli ultimi 3 anni ho macinato più di 10.000 Km.Ora...

sicilia – l’oriente della sicilia tra etna, barocco, granite e paranze

SICILIA – l’oriente della Sicilia tra Etna, barocco, granite e paranze

Oggi, guardando l’Etna sparare via fumo e cenere, ho capito che ero, veramente, in una terra speciale, che merita anche quel poco che...

dalle marche alla toscana, passando per la basilicata

Dalle Marche alla Toscana, passando per la Basilicata

Il 2020 è l’anno più assurdo che abbiamo vissuto. Abbiamo affrontato un nemico invisibile e non abbiamo vinto, perché è morta...

normandia e bretagna, un sogno cullato per 30 anni

Normandia e Bretagna, un sogno cullato per 30 anni

Io sono uno che quando parte ha già l’ansia di non trovare parcheggio, pensate il patema prima di partire per le vacanze senza aver...

cracovia, tre giorni lontani dal carnevale

Cracovia, tre giorni lontani dal Carnevale

ARRIVO – 2 marzo 2019Carnevale. Temevo che Laura, moglie adorata … , proponesse nella sua vulcanicità una meta di coriandoli, carri e...