Autore Avatar

Autore:
Syria

Diari di Viaggio

il quinto viaggio in thailandia

Il quinto viaggio in Thailandia

Eccomi qua a raccontare il nostro quinto viaggio nel Paese del sorriso, il quarto con la nostra piccola bimba globe-trotter di 4 anni!...

malesia di kuala lumpur, perhentian e redang e hong kong

Malesia di Kuala Lumpur, Perhentian e Redang e Hong Kong

Eccomi qua a raccontare il nostro ultimo viaggio nel sud est asiatico, con mio marito e la nostra bimba ormai “globetrotter” di 4...

capodanno a marie galante e guadalupa

Capodanno a Marie Galante e Guadalupa

Il nostro viaggio invernale incomincia la mattina del 27 dicembre all’aeroporto di Nizza, dove un volo puntualissimo Air France ci...

messico di yucatan e isla mujeres fai da te con bimba di 2 anni

Messico di Yucatan e Isla Mujeres fai da te con bimba di 2 anni

VACANZE DI NATALE E CAPODANNO IN YUCATAN CON BIMBA DI 2 ANNIAnche se con un po’ di ritardo eccomi qui a raccontare la nostra vacanza...

in thailandia di koh samui e bkk  con bimba di 1 anno

In Thailandia di Koh Samui e Bkk con bimba di 1 anno

THAILANDIA CON BIMBA DI 1 ANNO Lo scorso anno, dopo aver già viaggiato parecchio con la nostra bimba, decidiamo di trascorrere le ferie...

cuba: cayo santa maria

Cuba: Cayo Santa Maria

Ciao a tutti! Sono appena tornata da Cuba, Cayo Santa Maria (barcelò beach Cayo S.Maria, con Francorosso), con mio marito e la nostra...