sissydc

37 anni anni, da roma
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da sissydc

• Ocho y medio

Ristorante - 21/9/2013
    Plaza Lope de Vega, 5, 46001 Valencia, Provincia di Valencia, Spagna

Ristorante nel cuore di Valencia gestito da una siciliana doc trapiantata in Spagna, si respira aria di casa nel servizio, ... Per il personale, per la cura dei dettagli, per la posizione, per il cibo, per il prezzo...Per tutto!!!

• New York

Teatro - 10/1/2011
    New Amsterdam Theatre 214 west 42nd st., New York, Stati Uniti D'america

Vedere Mary Poppins che vola sopra di noi in mezzo a milioni di lucine non ha prezzo!!!!!!!

• Ristorante Cancun

Ristorante - 10/1/2011
    937 eight ave between 55th & 56th street, New York, Stati Uniti D'america

Vi consiglio una cena in questo buonissimo ristorante messicano e vedrete che dopo NY la vostra meta non potrà che ...

• Hotel Wellington

Hotel - 10/1/2011
    871 Seventh Avenue at 55th Street, New York, Stati Uniti D'america

Esci dall'albergo e la fermata della metro è accanto a te, ti giri a destra e Central Park è lì ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »