Autore Avatar

Autore:
Silvia*

Diari di Viaggio

tornare a parigi e godersi un po’ la strada

Tornare a Parigi e godersi un po’ la strada

Il bello di visitare una città per la seconda o terza volta, è sicuramente quello di non essere più presi da quell’ansia da...

turistipercaso.it

Un concentrato londinese

Sì lo so che a Londra ci vanno tutti e che è già stato scritto di tutto e di più, ma ecco il mio itinerario in tre giorni e qualche...

new york city... day by day

New York city… day by day

Ecco una sintesi del nostro itinerario di viaggio newyorkese, con l'augurio che possa essere d'aiuto a qualcuno in partenza o anche solo...

un posto per tutti a new york city

Un posto per tutti a New York City

Ho selezionato alcuni dei miei scatti del recente viaggio a New York perché credo esprimano bene le tante anime di questa città (o,...

il brasile è la somma meravigliosa di ogni possibile contraddizione

Il Brasile è la somma meravigliosa di ogni possibile contraddizione

«...Il Brasile è la somma meravigliosa di ogni possibile contraddizione: in ogni uomo veramente brasiliano scorre un sangue ricco di...

una terra che interpella

Una terra che interpella

“Bisogna avere una posizione chiara rispetto a Gerusalemme, non la si può attraversare senza esprimersi. Io penso questo: Gerusalemme è...