Shinya

31 anni, 1 mese anni, da milano
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da Shinya

• - 21/12/2013

Praga è una città magnifica. La Capitale più bella d’Europa. E non le ho viste tutte, intendiamoci, ma credo che ... Praga è quell’innamorato perfetto che tutte noi donne vorremmo.

• Londra

Borgo, cittadina o centro storico - 19/12/2013
    Londra Regno Unito

Come si può descrivere brevemente questa città? Londra è una città cosmopolita, con un mix di antico e moderno che ... Londra è una città da assaporare lentamente, come uno squisito cioccolatini ripieno.

• Montignano

Loc. Montignano, 6, Massa Martana 06056 Perugia, Italia

Questo Paesino è piccolissimo, ma ha un Castello (il Castello Di Montigliano, appunto), che è davvero bellissimo! Adesso è un ... Stupende le Campagne intorno, verdi e stupende, ideali per fermarsi ad assaporare il sapore della Natura...

• Montignano

Loc. Montignano, 6, Massa Martana 06056 Perugia, Italia

• Abbazia Di Villa San Faustino

Chiesa - 19/11/2013
    06056 Villa San Faustino PG, Italia

Villa San Faustino è un Borgo piccolissimo, tutto circondato da mura di cinta, con quattro case in tutto e una ... Devo dire mi è piaciuta molto, anche se dentro è un pò spoglia... ma è davvero tenuta benissimo, con un ...

• Barcellona

Borgo, cittadina o centro storico - 19/11/2013
    Barcellona Spagna

Barcellona non è la capitale della Spagna, ma sicuramente per quanto rigurda il divertimento, la capitale Madrid non può batterla! ... Sono stata a Barcellona qualche tempo fa, e devo dire che la sua stravaganza mi ha un pò stranita, all'inizio. ...

• I Tesori Del Clitunno

Fiume - 19/11/2013
    06042 Campello Sul Clitunno PG, Italia

Questo delizioso posticino me lo ha fatto scoprire la mia migliore amica regalandomi una giornata alla sua scoperta per il ... Dovete assolutamente andarci, in ogni stagione è bello!

• Casigliano

Piazza Corsini, 1A Casigliano Terni, Italia

Casigliano, in Umbria, è famoso soprattuto per il suo Castello e la sua Chiesa, scenari di molti Matrimoni. Infatti io ci sono andata recentemente proprio per questo motivo dopo tanti anni che non ci andavo e devo dire ...

• Abbazia Di San Giovenale

Monumento o Rovina - 19/11/2013
    05100 Cecalocco TR, Italia

Cecalocco si trova a pochissimi chilometri da Terni, sulla Strada della Somma, ma anche se poi raggiungere Cecalocco non sono ... Un vero peccato! Un gioiello così importante abbandonato totalmente al suo Destino...

• Lago Di Campotosto

Lago - 18/11/2013
    67013 Campotosto AQ, Italia

Il Lago Di Campotosto, è stupendo. E' un Lago artificiale, costruito tra due dighe, ma è davvero bello e piacevole. Purtroppo le sponde del Lago non sono raggiungibili se non in pochissimi punti e solo a piedi, ma anche dalle ...

• Umbriano

Passeggiata ed Esplorazione - 18/11/2013
    05034 Macenano TR, Italia

Umbriano è una vecchia fortezza ormai abbandonata. Si trova poco più su di Ferentillo, e si può raggiungere solo a ... Noterete subito la presenza di Umbriano anche dal fondo della vallata, sulla strada della Valnerina. Infatti la Torre spicca imponente ...

• Sacra Di San Michele

Borgo, cittadina o centro storico - 18/11/2013
    Sacra di San Michele, Via alla Sacra, 14, 10057 Sant'Ambrogio TO, Italia

Fondata tra il novecentottantatre e il novecentottantasette su uno sperone roccioso del Monte Pirchiriano, all'imbocco della Val Susa, è il ... Ancor oggi è tenuta benissimo, soprattutto grazie a un intervento pubblico e privato di non molte decine di anni fa ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »