roberta991

• Egina Grecia

Mare, Spiagge e Isole - 5/8/2012
    Egina Grecia

Bellissima Isola della Grecia molto sottovalutata per la sua area poco sviluppata e poco turistica (non ci sono attrazioni a ... La consiglio perchè visitarla in sella a un motorino (come ho fatto io) è un'esperienza bellissima! Fermatevi alle spiaggette simili ...

• Acropoli di Atene

Monumento o Rovina - 5/8/2012
    Διονυσίου Αρεοπαγίτου Αθήνα, Ελλάδα

La splendida Acropoli di Atene! Un'insieme di rovine e ultimi resti del tempio di Atena Nike... Posto bellissimo e molto ... Lo consiglio per la maestosità delle sculture e per le rovine che sono molto belle. In più il panorama è ...

• Madame Toussauds london

Museo o Pinacoteca - 5/8/2012
    Marylebone Road London, Greater London NW1 5LR, United Kingdom

Uno dei Musei delle cere più maestoso e specifico che esista! Suddiviso in zone a seconda della categoria di appartenenza ... Lo consiglio per la bellezza dei particolari trattati sulle statue dei personaggi! Alcuni sono così ben fatti che sembrano reali! ...

• London Dungeon

Borgo, cittadina o centro storico - 5/8/2012
    28-34 Tooley Street London, Greater London SE1 2SZ, United Kingdom

E' un'attrazione per tutti che racconta in chiave Horror tutte le storie antiche di Londra... Da Jack lo squartatore a ... Lo consiglio perchè è ottimo per chi ama l'adrenalina e la sfida... Poi le storie, i personaggi e gli scenari ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »