Autore Avatar

Autore:
Robert

Diari di Viaggio

armenia, in tour dal nord al sud

Armenia, in tour dal nord al sud

L’attuale repubblica di Armenia è un piccolo stato di 29.000 km quadrati, più o meno come il Piemonte e Valle D’Aosta, con tre...

panorami di persia

Panorami di Persia

Tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo con un viaggio di gruppo, 16 persone, ho visitato l’Iran l’antica Persia uno dei...

bulgaria: in europa ma con un piede in russia e un altro in asia

Bulgaria: in Europa ma con un piede in Russia e un altro in Asia

La Bulgaria è sicuramente un paese europeo che, tra l’altro, da diversi anni fa parte dell’Unione ma visitandola ci si accorge subito...

cracovia, una bella sorpresa

Cracovia, una bella sorpresa

La città di Cracovia si è rivelata una bella sorpresa. Avevo letto e mi aspettavo una città interessante e turisticamente viva, ma la...

a spasso per le vie di praga

A spasso per le vie di Praga

Da qualche anno a settembre visitiamo una capitale europea, questa volta la nostra scelta cade su Praga capitale della Repubblica Ceca...

ricordi di siria

Ricordi di Siria

Questo non è un racconto di viaggio, ma è il ricordo di un viaggio, ricordo stimolato dalle notizie di distruzioni che sentiamo e vediamo...