Ric

Italia
Modifica questo profilo
  • Botswana / Malawi / Zambia

Ehm...per cominciare congratulazioni. Pur essendo questo un forum che parla di zone del tutto diverse, sarei comunque lieto di aiutarti. ...

28/4/2016 17:26 Leggi sul forum
  • Namibia

Ciao, per agosto e se hai proprio un giorno specifico è raccomandabile prenotare in anticipo. Alcune compagnie (onestamente sono tutte ...

22/4/2016 17:38 Leggi sul forum

Ciao, trovi le principali società (incluse le più importanti e note) a questo link: [url=http://www.natron.net/caran/homepage_E.htm]www.natron.net/caran/homepage_E.htm[/url] Organ Pipes e foresta pietrificata ...

21/4/2016 17:07 Leggi sul forum
  • Namibia

Ciao, le società di noleggio sono tante, le più affidabili sono associate nella Caran (Car rental association of Namibia): tutte ...

21/4/2016 09:07 Leggi sul forum

Ciao, il giro è standard, ma come già detto devi calcolare bene le tappe e le distanze. Soprattutto se utilizzi ...

19/4/2016 08:50 Leggi sul forum
  • Namibia

Ciao, il giro che descrivi non presenta particolri difficoltà, è piuttosto sensato (anche se per fare le Tsiras scendi piuttosto ...

12/4/2016 22:16 Leggi sul forum
  • Botswana / Malawi / Zambia

Xhoney-sunny: non ho informazioni dirette visto l’ultima volta che sono stato nella zona occidentale del delta il posto di confine ...

3/4/2016 18:23 Leggi sul forum

Ciao a tutti. Visto i messaggi, sono in viaggio, domani mi "fermo" e vi rispondo con calma. Grazie!

1/4/2016 18:36 Leggi sul forum
  • Namibia

Ciao, molto dipende dalla stagione, durante la stagione secca ci sono molte aree raggiungibili ma la bellezza dell'area può essere ...

29/2/2016 16:37 Leggi sul forum

Ciao, differenze minime, sono a qualche chilomtero di distanza entrambi aperte sulla valle. A mio avviso il Vingerklip consente di ...