Redeyes5

• Riccione e Rocca di gradara

Borgo, cittadina o centro storico - 7/2/2015
    61012 Gradara PU, Italia

Una domenica d'inverno ma con tanto sole, decidiamo di passare una giornata in Romagna! Questa volta andiamo a Riccione per ... Lo consiglio per una breve gita fuori porta, anche invernale, da abbinare a qualche località di mare come Riccione, Cattolica ...

• Parco Sigurtà

Mare, Spiagge e Isole - 12/6/2014
    37067 Valeggio Sul Mincio VR, Italia

Una domenica di prrimavera inoltrata abbiamo deciso, dopo tanto tempo, di visitare il Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio. L'entrata ... Lo consiglio soprattutto a chi è appassionato di fotografia macro ma anche a chi semplicemente si vuole un po' estraniare ...

• Lateral

Pizzeria - 6/2/2014
    Plaza Santa Ana, 28012 Madrid, Spagna

Nel nostro soggiorno a Madrid abbiamo mangiato in questo localino in Plaza Santa Ana che si chiama Lateral; offre una ... Lo consiglio perchè permette a prezzi molto abbordabili di conoscere la cucina madrilena della tradizione attraverso delle deliziose mini porzioni, ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »