Autore Avatar

Diari di Viaggio

camerun dai mille colori

Camerun dai mille colori

Finalmente nel tanto amato Camerun! Era da tanto che sognavo di approdare in questo paese da me sempre tanto amato, per via del calcio e...

sud kivu

Sud Kivu

Sono Piergiorgio, un ragazzo di 27 anni.La mia avventura in Repubblica Democratica del Congo è durata 2 mesi (gennaio e febbraio 2006)....

tampere ed helsinki: sogno e realtà

Tampere ed Helsinki: sogno e realtà

Quand'ero piccolo mio padre mi regalò un gioco in scatola chiamato Viaggio in Europa. Si doveva percorrere un itinerario che si creava...

turistipercaso.it

Boa Sorte Ilha do Sal

C'è bisogno di relax...Vagliate alcune proposte, si decide di partire per Capo Verde: più precisamente Sal. Così si va al Brixia Club...

komera rwanda!

Komera Rwanda!

Innanzitutto grazie a tutti gli amici di Umudufu, l'associazione di volontariato con cui sono andato a trascorrere il mese di agosto 2005...

marrakech... che sorpresa!

Marrakech… Che sorpresa!

Eccomi di nuovo qui, Africa! Dopo 5 volte in Egitto, 2 in Kenya, 1 in Tunisia, di nuovo nel mio amato Continente Nero. Io, 26 anni,...