Autore Avatar

Autore:
Patrizio Roversi

News

Cucina Siciliana di popolo e signori

Quando mi chiedono "Qual è il posto più bello del mondo" non so mai cosa rispondere. Ma quando mi chiedono "Qual è la cucina più buona...

Partecipa a “L’anno di 7 giorni”

Un amico ci ha chiesto di lanciare un appello alla comunità di Turistipercaso. Ha bisogno del vostro aiuto per realizzare una sua idea....

La tragedia della Concordia

Quello di andare in Crociera è uno dei tanti modo di fare turismo: si abita su un (lussuosissimo) albergo galleggiante, che si sposta...

Turismo e Università

L’ultima serie che siamo riusciti a mandare in onda a Rai3, prima dell’ultima glaciazione televisiva che ha estinto molte trasmissioni,...

L’inverno dell’alveare

Ci sono tanti modi di viaggiare, e tanti scopi per viaggiare. Ieri ho ricevuto questa mail da Davis… PatrizioCiao Patrizio, Il fatto è...

#Libri

Patrizio a Fa’ la cosa giusta

Domenica 14 marzo sono andato alla Fiera di Milano e ho partecipato a Fa' la cosa giusta, una sorta di grande riunione di coloro che si...