Autore Avatar

Autore:
paolof

Diari di Viaggio

fuga da una torrida estate: finlandia meridionale e un salto a tallinn

Fuga da una torrida estate: Finlandia meridionale e un salto a Tallinn

Partiamo da Pisa con un caldo tropicale (il termometro da diverse settimane segna punte di 35 gradi), e con un volo Finnair di poco più...

fuerteventura e lanzarote 2

Fuerteventura e Lanzarote 2

Approfittiamo anche quest’anno dei voli da Pisa per le Canarie e, dopo la vacanza del 2013 a Tenerife, questa volta optiamo per...

febbraio a tenerife

Febbraio a Tenerife

Partenza da Pisa con volo Ryanair con destinazione Tenerife sud: è il 10 febbraio e andiamo alla ricerca di una primavera anticipata,...

in svizzera tra laghi e città d'arte

In Svizzera tra laghi e città d’arte

Anche questa estate, come già in passato, abbiamo optato per una vacanza in bicicletta organizzata tramite uno degli operatori...

fly and drive in california e west usa

Fly and Drive in California e West Usa

Partenza il giorno 8 ottobre per quindici giorni nel west degli Usa. Viaggio preparato con cura da circa un anno, già prenotati l’auto a...

valencia barcellona e qualche deviazione…

VALENCIA BARCELLONA e qualche deviazione…

Partenza da Pisa con volo Ryanair per Valencia nel primo pomeriggio di un venerdì di settembre. Volo comodo, con bella veduta della...