Autore Avatar

Diari di Viaggio

indocina 2

Indocina 2

Inverno 1998, parlando con dei nostri amici, scopriamo che sono stati in vietnam l’estate precedente; siamo tutti appassionati di...

burma days

Burma days

Myanmar, birmania,burma….Chiamatela come volete. La sostanza non cambia.Questa è la relazione moooooolto più dettagliata del...

informazioni sulla polinesia francese

Informazioni sulla polinesia francese

Un piccolo consiglio per chiunque volesse fare il viaggio più incredibile che vi sia, ma è ovviamente atterrito dai prezzi, chiedete...

lisbona, una bella donna

Lisbona, una bella donna

Finalmente un po’ di tempo per scrivere di una 4 giorni indimenticabile a Lisbona.Il viaggio è avvenuto l’anno passato a fine...

provenza e costa azzurra

Provenza e costa azzurra

Siamo ritornati per l'ennesima volta in costa azzurra e provenza; da 8 anni ci passiamo frequentemente e ogni volta riusciamo a trovare...

tre giorni ad amsterdam

Tre giorni ad Amsterdam

Sono finalmente tornato ad amsterdam dopo 11 anni, senza contare svariati passaggi nel bellissimo aeroporto di schipol. Ho preso...