Autore Avatar

Diari di Viaggio

in giro per yucatan e chiapas 2

In giro per Yucatan e Chiapas 2

È da un paio di mesi che aspettiamo questo giorno, finalmente è arrivato. Questa mattina verso le 11 siamo partiti da Bologna direzione...

super tour turchia

Super tour Turchia

I QUATTRO DELL’ANDALUSIA ANCORA INSIEME IN TURCHIAEccoci di nuovo qua, siamo Romina e Paolo a raccontarvi un altro dei nostri...

tour nord inghilterra & edimburgo

Tour nord Inghilterra & Edimburgo

Nord Inghilterra ed Edimburgo tra verdi prati e misteriosi castelliCiao siamo Romina e Paolo, si parte per un’altra avventura, questa...

rodi on the road

Rodi on the road

Ciao a tutti siamo Paolo e Romina non riusciamo proprio a stare a casa! Per la prima volta abbiamo prenotato un viaggio due giorni prima di...

in giordania ad aprile

In Giordania ad aprile

Oggi è il 13 aprile e finalmente è arrivato il giorno della partenza, è da un paio di mesi che aspettiamo questo momento. Per la prima...

i 4 dell'andalusia

I 4 dell’Andalusia

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 35 e 33. Questa volta la nostra passione per i viaggi ci ha portato sulla Costa del...