Autore Avatar

Autore:
paolatriaca

Diari di Viaggio

cuba, un'isola che non delude

Cuba, un’isola che non delude

Partenza da Milano, con scalo a Madrid il 03 giugno, e arrivo a L'Avana puntuali. Ritirati i bagagli ci aspetta all'uscita dell'aereoporto...

da città del messico a cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano pacifico

Da Città del Messico a Cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano Pacifico

Cari Turisti per Caso con ancora l’emozione per il recente rientro vi racconto il nostro Messico… 23 giorni per iniziare a scoprire una...

quattro giorni a malta

Quattro giorni a MALTA

Partiamo un po' a sorpresa, complice un volo Rynair a 186 €. Non ci pensiamo due volte, dal primo al quattro agosto siamo a Malta....

appunti per un weekend a venezia

Appunti per un weekend a Venezia

Due giorni alla scoperta degli angoli meno conosciuti di una tra le città più belle del mondo, certamente la più particolare.Sabato 06...

cambogia e vietnam di seconda parte

Cambogia e Vietnam di seconda parte

Cari turisti per caso questo resoconto è la prosecuzione di quello che potete trovare nella sezione Cambogia (Cambogia e Vietnam prima...

cambogia e vietnam di prima parte

Cambogia e Vietnam di prima parte

Partenza: destinazione Cambogia e Vietnam. Mete che negli ultimi anni già sono state le destinazioni di interessanti viaggi di amici. La...